Termini e Condizioni

I presenti Termini e Condizioni disciplinano la vendita dei Servizi sul sito gabrysolution.it | Gabry Solution Srl, Via Catalani, 45, 50050 Cerreto Guidi (FI), info@gabrysolution.it, P.IVA 07333180482.

Per tutti gli acquisti che fanno riferimento ai servizi di Mentoship e Formazione Online si farà affidamento al contratto che verrà compilato dall’acquirente in fase di acquisto.

Il Fornitore si riserva il diritto di modificare i presenti Termini e Condizioni di vendita e la Privacy Policy, e le predette modifiche saranno rese note agli Utenti tramite il Sito con un apposito avviso. Tale comunicazione potrà, a discrezione del Fornitore, essere effettuata anche attraverso l’invio di un’apposita email.

La vendita online dei Servizi sul Sito è disciplinata dalle norme del Codice del Consumo D.lgs. n.206/2005 e del Codice del Commercio Elettronico D.lgs. n.70/2003.

ART. 1 - DEFINIZIONI

Ai fini del presente contratto, si intende per:

  • Fornitore del Servizio: Gabry Solution Srl, Via Catalani, 45, 50050 Cerreto Guidi (FI), info@gabrysolution.it, P.IVA 07333180482.
  • Termini e Condizioni Generali: l’insieme delle presenti clausole contrattuali che determinano e definiscono i rapporti tra il Fornitore e il Partecipante.
  • Sito Web: gabrysolution.it.
  • Servizi: vendita di consulenze e video corsi aventi ad oggetto l’approfondimento di tematiche relative a social media, marketing e marketing digitale.
  • Acquisto: l’acquisto oneroso del Servizio di cui sopra dal giorno della conclusione dell’acquisto.
  • Checkout: la fase della procedura di acquisto in cui l’Utente formula la propria proposta di acquisto, selezionando le modalità di pagamento.
  • Materiale: tutto il materiale presente nella piattaforma.
  • Corsi: i corsi organizzati e promossi dal Fornitore.
  • Partecipante: genericamente il Consumatore o il Professionista che abbia acquistato un corso.
  • Consumatore: la persona fisica che agisce per scopi estranei ad attività professionale o imprenditoriale.
  • Professionista: colui che agisce per scopi professionali o imprenditoriali.
  • Utente: qualsiasi soggetto che ha accesso al sito web.

ART. 2 - OGGETTO DEL CONTRATTO

I presenti Termini e Condizioni di vendita riguardano i Servizi di cui al successivo articolo e sono validi tra il Fornitore e qualsiasi Utente che effettua un acquisto sul Sito. Essi stabiliscono le condizioni di utilizzo del sito web e le modalità di partecipazione al Servizio.

ART. 3 - DESCRIZIONE DEL SERVIZIO

Il Fornitore offre un Servizio di consulenza e corsi di formazione online aventi ad oggetto l’approfondimento delle tematiche legate alla comunicazione digitale, social media e marketing. Nel dettaglio, il Servizio prevede:

  • Video corsi.
  • Accesso e download delle slide in formato PDF.

ART. 4 - DURATA DEL SERVIZIO

I Servizi oggetto del presente contratto possono essere usufruiti entro il 31 dicembre 2024. In caso di mancata o parziale esecuzione degli stessi entro il suddetto termine, il contratto si risolverà di diritto, e il Fornitore avrà la facoltà di trattenere le somme ricevute fino a quel momento.

ART. 5 - PREZZI

Il prezzo del Servizio è esposto nel Sito web in euro, IVA inclusa. Il Fornitore si riserva il diritto di modificare il prezzo in ogni momento senza preavviso. Tuttavia, il prezzo addebitato all’Utente sarà quello indicato sul sito al momento dell’effettuazione dell’ordine.

ART. 6 - MODALITÀ DI REGISTRAZIONE

Al fine di poter effettuare l’acquisto del Servizio, l’Utente dovrà registrarsi sul sito fornendo dati personali veritieri. È vietato utilizzare false generalità o mail temporanee per la registrazione.

ART. 7 - PROCEDURA DI ACQUISTO

L’Utente, dopo aver preso visione dei Termini e Condizioni e della Privacy Policy, dovrà inviare il modulo d’Ordine. Il contratto si intenderà concluso con la conferma dell’acquisto da parte del Fornitore, comunicata tramite email.

ART. 8 - MODALITÀ DI PAGAMENTO

Il pagamento potrà essere effettuato tramite PayPal, Stripe o Klarna garantendo sicurezza e riservatezza dei dati dell’Utente.

ART. 9 - DIRITTI SUL MATERIALE

Il materiale fornito dal Fornitore è destinato esclusivamente a uso personale. È vietata la diffusione, copia o vendita del materiale senza specifica autorizzazione scritta.

ART. 14 - DIRITTO DI RECESSO

Il Partecipante Consumatore può esercitare il diritto di recesso entro 14 giorni dalla data di acquisto, comunicando tale intenzione all’indirizzo: info@gabrysolution.it.
Se l’accesso al corso è avvenuto prima della scadenza dei 14 giorni, il diritto di recesso non sarà applicabile ai sensi del D.lgs. n. 206/2005.
Al Partecipante Professionista non è concesso il diritto di recesso.

ART. 17 - LEGGE APPLICABILE E FORO COMPETENTE

I presenti Termini e Condizioni sono disciplinati dalla legge italiana. Per i Consumatori, la competenza territoriale è del giudice del luogo di residenza. Per i Professionisti, il Foro esclusivo è quello di Empoli.

ART. 21 - PIATTAFORMA DEDICATA PER I CORSI

L’acquisto unico dei corsi verrà completato sul dominio gabrysolutionacademy.it, che rappresenta la piattaforma ufficiale dedicata alla fruizione dei video corsi acquistati.

Su gabrysolutionacademy.it, il Partecipante avrà accesso al materiale didattico, incluse le videolezioni e le slide in formato PDF, nonché a eventuali funzionalità aggiuntive riservate agli iscritti.

Accedendo alla piattaforma, il Partecipante si impegna a rispettare i presenti Termini e Condizioni, nonché eventuali ulteriori regolamenti e disposizioni indicati direttamente su gabrysolutionacademy.it. Qualsiasi violazione di tali disposizioni potrà comportare l’immediata sospensione o cessazione dell’accesso ai contenuti acquistati, senza diritto a rimborso.

Contatti

Per ulteriori informazioni, puoi scrivere a info@gabrysolution.it.